MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE 2022




Torre del Greco

Due fratelli rapinano coppia di amici in spiaggia e picchiano un terzo: arrestati

Riconosciuti dalle descrizioni dei malcapitati, uno dei rapinatori assalitori è ancora minorenne

di Redazione
Due fratelli rapinano coppia di amici in spiaggia e picchiano un terzo: arrestati

Sulla spiaggia libera di via calastro due fratelli di 25 e 17 anni hanno minacciato due 19enni di ercolano con un coltello e un bastone, portandosi via lo zaino con i loro 2 telefoni e una piccola somma in denaro contante, provando a dileguarsi. Durante la fuga hanno addirittura fermato una terza vittima, uno studente 28enne di ercolano, a cui hanno chiesto una sigaretta: al rifiuto del giovane lo hanno prima preso in giro e poi aggredito con una testata e pugni in faccia.

Il 28enne di Ercolano ha subito lesioni guaribili, fortunatamente, in pochi giorni. Grazie, però, alle descrizioni fornite da lui e dalle altre vittime, i due fratelli sono stati fermati dai carabinieri intervenuti, che li hanno arrestati ed hanno restituito il bottino ai legittimi proprietari. Per il maggiore si sono aperte le porte del carcere mentre il fratello più piccolo, ancora minorenne, è stato portato nella struttura dei Colli Aminei.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

11-08-2016 12:22:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA