MERCOLEDÌ 25 MAGGIO 2022




la novità

Eduardo Estatico nuovo Executive Chef del Maxi a Capo La Gala

Arriva a Vico Equense dal The Britannique Naples

di Red
Eduardo Estatico nuovo Executive Chef del Maxi a Capo La Gala

Eduardo Estatico conclude il suo percorso al The Britannique Naples, Curio Collection by Hilton, ed è pronto per intraprendere una nuova emozionante avventura in qualità di Executive Chef, il Ristorante Maxi dell’Hotel Capo La Gala di Vico Equense.

Eduardo Estatico nell'annunciare la questa novità ha poi aggiunto "Proseguo il percorso di crescita da sempre affrontato con amore, impegno e professionalità, cosciente delle nuove e stimolanti sfide che mi si presenteranno in questa cornice da sogno nel cuore della Penisola Sorrentina accolto dalla Famiglia Acampora.
Mare e colori della natura, saranno per me una continua ispirazione per fondere tecnica, conoscenza e tutela dell’ambiente.

Eduardo Estatico classe 1985, dopo il diploma all’Istituto Alberghiero ed alla specializzazione alla Scuola internazionale di cucina italiana Alma, negli anni ha maturato numerose esperienze in ristoranti e Hotel di lusso in Italia e all’estero.
Direttore Didattico e formatore della Toffini Academy per i corsi di alta cucina, è anche socio della prestigiosa associazione “Chic”, Charming Italian Chef.
Bibliofilo e collezionista di rari testi sulla gastronomia, “La biblioteca di Eduardo Estatico
Conduce la rubrica on line due chiacchiere con…”. Format video con interviste a persone e personaggi.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

26-02-2022 14:27:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA