DOMENICA 03 LUGLIO 2022




Ellezioni politiche

Elezioni politiche, problemi in maggioranza: l'assessore Donnarumma si schiera con Berlusconi

Dopo il vicesindaco alla convention forzista, ora Casimiro Donnarumma esce allo scoperto: appoggerà Di Nardo

di Luca Olivetti
Elezioni politiche, problemi in maggioranza: l'assessore Donnarumma si schiera con Berlusconi

Un caso che sembra riaprirsi dopo la presenza del vicesindaco, Daniele Pesenti, alla convention di Forza Italia ad Ischia di qualche mese fa. Questa volta a far tremare la maggioranza di centrosinistra a Castellammare è la presa di posizione di Casimiro Donnarumma, assessore al bilancio del comune stabiese. Con un Pannullo schierato ad oltranza nella campagna elettorale per il partito Democratico, la parte della sua giunta che fa capo ad Area Civica, dei consiglieri Giordano e Duilio è intenzionata ad appoggiare Forza Italia alla prossima tornata elettorale e nello specifico Nello Di Nardo, politico stabiese di lungo corso, già consulente di De Luca per la Protezione Civile, trasferitosi da qualche tempo alla corte di Berlusconi.
Ora, i dubbi e le supposizioni sembrano lasciare spazio alle certezze. Sul profilo social dell'assessore della giunta a guida PD spunta il simbolo di Forza Italia e il nome dell'ex onorevole Di Nardo. Benvenuta Campagna elettorale.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

31-01-2018 16:00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA