MARTEDÌ 28 GIUGNO 2022




la tragedia

Femminicidio nel salernitano. Anna Borsa 30 anni uccisa dall'ex compagno

La donna colpita in un salone di bellezza. E' caccia all'uomo

di Red
Femminicidio nel salernitano. Anna Borsa 30 anni uccisa dall'ex compagno

E' successo tutto in pochi attimi, un battito di ali, e per Anna Borsa 30 anni non c'è stato nulla da fare, raggiunta all'interno di un salone di parrucchiere in via Tevere dove lavorava a Pontecagnagno Faiano, da diversi proiettili di pistola esplosi dal suo ex fidanzato A.E. che aveva lasciato circa un anno fa.

I carabinieri hanno immediatamente dato inizio ad una gigantesca caccia all'uomo anche con l'ausilio di un elicottero che sta sorvolando l'area a bassa quota.

Immediata la reazione del sindaco Lanzara del comune salernitano: "La città intera di Pontecagnano Faiano si stringe intorno alla famiglia. Come Comune - ha aggiunto Lanzara all'Ansa – ci costituiremo parte civile. Al momento i carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dei fatti e stanno cercando l'ex della povera Anna, vittima dell'ennesimo femminicidio. Siamo addolorati. Si tratta di una notizia che sconvolge la nostra comunità". 

Una fiaccolata per Anna è stata organizzata per questa sera nel comune salernitano, in piazza Sabato, alle ore 19. Tutta la collettività è stata invitata a partecipare.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

01-03-2022 13:32:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA