GIOVEDÌ 20 GENNAIO 2022




formula 1

Ferrari: si alza il sipario sulla nuova monoposto 2020

Appuntamento questa sera al teatro Valli di Reggio Emilia

di Gaetano Mataluni
Ferrari: si alza il sipario sulla nuova monoposto 2020

Ci siamo.
La presentazione della nuova Ferrari è l’evento che tutti gli appassionati di Formula 1 e i tifosi del Cavallino Rampante attendono con ansia, sempre ad ogni inizio di stagione.
L’ appuntamento sarà oggi alle ore 18.30, presso il Teatro municipale Romolo Valli di Reggio Emilia.
Binotto, Vettel e Leclerc alzeranno il sipario sulla nuova Rossa a teatro, in uno scenario tutto nuovo per una presentazione di una F1. In epoca di dirette streaming in pista o eventi sempre più tecnologici, la Casa del Cavallino Rampante ha deciso di mostrare al mondo la sua massima espressione "artistica" in una location, appunto, dove l'arte la fa da padrona in un teatro d'opera e di concerti.
La diretta tv della presentazione della Ferrari 2020 di Formula 1 avrà una ampia copertura mediatica. I principali punti di riferimento saranno Sky Sport Uno e Sky Sport Formula 1, i canali numero 201 e 207 della piattaforma satellitare che da diversi anni sono il punto di riferimento per chi segue la Formula 1. Tuttavia è da segnalare che a partire dalle ore 18.25 ci sarà uno speciale anche su Rai Due, dunque in chiaro per tutti, e ovviamente diretta streaming sul sito e pagine social ufficiali Ferrari.

11-02-2020 12:34:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA