VENERDÌ 27 MAGGIO 2022




Il fatto

Francesco Merola e Marianna Mercurio, al Castello delle Cerimonie le nozze con le canzoni del padre

A Sant'Antonio Abate la festa, Imma Polese testimone

di Redazione
Francesco Merola e Marianna Mercurio, al Castello delle Cerimonie le nozze con le canzoni del padre

Quando sono entrati al Castello delle Cerimonie come colonna sonora c'era una canzone di Mario Merola.
Cerimonia all'Hotel la Sonrisa per il matrimonio di Francesco Merola, figlio della voce della sceneggiata napoletana, e l'attrice Marianna Mercurio. Il sì è avvenuto  questa mattina nella chiesa di piazza San Ciro a Portici. Testimoni di nozze Donna Imma Polese e suo marito, patron del Castello delle Cerimonie dove poi è avvenuta la festa con centinaia di ospiti pronti a riprendere tutto con i cellulari.

Entrati nel parco del Castello, camminando su un tappeto blu, gli sposi si sono fermati a fare una foto con la mamma di lui e poi per il tradizionale volo delle colombe.

All'interno della Sonrisa il pranzo e il resto degli eventi. Lo sposo ha raccontato  domenica in TV a Mara Venier di avere conosciuto l'attrice grazie a Nino D'Angelo e di essere stato travolto dalla passione. Il matrimonio andrà in onda, insieme ad altri, su Real Time che ha creato un format sul Castello delle Cerimonie. 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

10-05-2022 19:43:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA