MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE 2022




Il fatto

Gigio Donnarumma è show ad Emigrantis, in tv con Pio e Amedeo con Ip

Tra gli ospiti della prossima puntata

di Christian Apadula
Gigio Donnarumma è show ad Emigrantis, in tv con Pio e Amedeo con Ip

Anche Gigio Donnarumma tra i protagonisti del programma più discusso e considerato dai giovani il più divertente della nuova stagione televisiva. Nel video di promozione della seconda puntata di Emigrantis, che andrà in onda mercoledì prossimo, il portiere di Castellammare alle prese con le iniziative vulcaniche di Pio e Amedeo.

Nelle prossime puntate tra Parigi, Londra, il Brasile, Las Vegas, Miami e Los Angeles incontreranno anche il mister del Tottenham Antonio Conte, il rapper Sfera Ebbasta e l’ex pugile Mike Tyson
Intanto ottimo esordio per la prima puntata  su Canale 5 leader della serata sul pubblico attivo. Il programma di Pio e Amedeo - che ha debuttato sull’ammiraglia Mediaset mercoledì 28 settembre in prima serata - ha registrato il 23% di share attiva (17% di share individui) e 2.547.000 spettatori totali, con picchi di 3.900.000 di spettatori.

Un successo amplificato dai numeri riscontrati sul pubblico più giovane - con il 41.10% di share tra i 25-34enni - e sul web, dove Emigratis e Pio e Amedeo hanno dominato le conversazioni social per tutta la serata e oltre.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

30-09-2022 19:57:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA