DOMENICA 26 GIUGNO 2022




Il fatto

Gigio Donnarumma torna a casa, selfie a Gragnano dopo un anno difficile

Il portiere in versione relax: 'Resto al Psg e proverò a vincere la Champions League' 

di Redazione
Gigio Donnarumma torna a casa, selfie a Gragnano dopo un anno difficile

Gigio Donnarumma torna a casa dopo la stagione calcistica forse più difficile della sua carriera. Si gode un periodo di relax chiuso il campionato vinto dal PSG in famiglia alla periferia di Castellammare e, ieri sera, selfie in pizzeria. In versione informale il portiere stabiese si fa fotografare con il titolare del locale Tris a Gragnano circondato da cartoni di pizza.

Reduce solo, ieri, da una polemica a distanza con il Milan. Molti non hanno gradito i complimenti dell'ex calciatore rossonero alla squadra in cui è cresciuto atleticamente e diventato famoso. Ma non è la sola difficoltà in questa stagione certo non da record, dalla mancata qualificazione della nazionale ai Mondiale al dissenso dei tifosi del Psg. 

In panchina nella partita decisiva dei parigini, Gigi Donnarumma ha commentato a Sky la sua prima stagione vissuta in Francia: "E' stata una bella soddisfazione. Per me si è trattato di un anno di ambientamento, ma sono davvero contento per com'è andata. Ci dispiace aver dato una delusione ai nostri tifosi in Champions League, ma proveremo a rifarci". Il portiere ex Milan è sicuro del suo futuro al Parco dei Principi: "Resto al Psg e proverò a vincere la Champions League".  

 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

24-05-2022 11:44:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA