LUNEDÌ 25 OTTOBRE 2021




Calciomercato

Giovanni Di Lorenzo è il primo acquisto del Napoli, al calciatore contratto di 5 anni a 1,2 milioni a stagione

Maurizio Sarri sempre più vicino alla Juventus mentre Antonio Conte ha firmato per l’inter

di Redazione
Giovanni Di Lorenzo è il primo acquisto del Napoli, al calciatore contratto di 5 anni a 1,2 milioni a stagione

Dopo le visite mediche a Villa Stuart oggi negli uffici della Filmauro Giovanni Di Lorenzo, 25 anni terzino proveniente dall’Empoli firmerà il contratto che lo legherà al Napoli per le prossime 5 stagione con un compenso di 1,2 milioni a stagione. All’Empoli andranno 8 milioni più bonus.
Il Napoli grazie alla sua corsia preferenziale da sempre aperta con l’Empoli è riuscita a battere la concorrenza di Inter Roma e Atletico Madrid.
Iniziano invece a sistemarsi sullo scacchiere della serie A le panchine così, dopo Ancelotti Mazzarri e Maran, anche Gasperini ha ufficializzato la sua permanenza con l’Atalanta, mentre Antonio Conte è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Inter al posto di Luciano Spalletti.
Resta ancora libera sulla carta la panchina più importante e scottante d’Italia, quella della Juventus che dopo il divorzio da Max Allegri è alla ricerca del nuovo allenatore  capace di vincere e convincere anche in Europa, qui tutte le strade della triade juventina Agnelli Nedved Paratici sembrano portare a Maurizio Sarri per i tifosi azzurri “il Comandante”, fresco vincitore dell’Europa League con il Chelsea e in procinto di divorziare dai blues londinesi per prendere possesso dello spogliatoio di Vilnovo con un contratto sontuoso di 7 milioni l’anno quasi 4 volte quello che percepiva fino allo scorso anno a Napoli alla corte di Aurelio De Laurentiis.

31-05-2019 10:20:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA