VENERDÌ 19 AGOSTO 2022




Il fatto

Gragnano a lutto, Carlo muore a 18 anni: 'Sei il nostro eroe'

Domani i funerali del ragazzo, che era ricoverato in ospedale

di Redazione
Gragnano a lutto, Carlo muore a 18 anni: 'Sei il nostro eroe'

"È volato in cielo il nostro grande eroe". Per i genitori e i fratelli di Carlo Filosa il ragazzo è l'eroe che ha provato fino alla fine a vincere la sua battaglia in ospedale. Ma non ce l'ha fatta. Gragnano è a lutto per la scomparsa del ragazzo di 18 anni, vittima di un incidente stradale avvenuto più di un mese e mezzo fa.


"Il signore ti ha voluto con lui, Carlo Filosa hai lasciato la terra troppo presto sei l'angelo più bello. Ora da lassu' aiuta la tua famiglia". È morto quando aveva ancora il futuro da conquistare. Gragnano sconvolta per la morte di un altro ragazzo. In tanti in queste ore si sono stretti attorno alla sua famiglia. 

Sgomento tra gli amici che lo ricordano: "A pensare a come sono andate le cose uno esce fuori di testa. Dopo un mese e mezzo te ne sei andato, piccolo grande guerriero, hai lottato fino alla fine. Ora sei volato in cielo! Dai forza alla tua famiglia e proteggili sempre". I suoi funerali si svolgeranno nella mattinata di domani nella parrocchia di San Giovanni Battista. 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

15-06-2022 19:19:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA