MERCOLEDÌ 08 FEBBRAIO 2023




Il fatto

Gragnano, il sindaco decide: scuole chiuse per allerta

L'annuncio di D'Auria

di Redazione
Gragnano, il sindaco decide: scuole chiuse per allerta

Scuole chiuse a Gragnano per il ciclone Poppea. A casa gli alunni dal nido agli istituti superiori. Chiusi anche i cimiteri e le aree verdi. 

A causa dei previsti forti temporali, venti forti con raffiche e mareggiate, la Protezione Civile della Regione Campania, ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo valido sull'intero territorio regionale per piogge e temporali anche di forte intensità valido dalla mezzanotte di oggi fino alle 23.59 di domani martedì 22 novembre.

Il livello dell'allerta è Arancione su tutta la Campania. Si prevedono precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio e temporale anche di forte intensità.

Venti tendenti a molto forti con raffiche da sud-sud-ovest. Mare tendente a molto agitato o grosso con mareggiate lungo le coste esposte. A tale quadro meteo sono associati tutti i rischi di tipo idraulico ed idrogeologico oltre che quelli connessi al vento molto forte e alle mareggiate.

Da qui la decisione del primo cittadino: "Si richiama alla massima attenzione e si consiglia di evitare spostamenti non necessari". 

L'ordinanza è in via di pubblicazione.

 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

21-11-2022 17:23:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA