MERCOLEDÌ 08 FEBBRAIO 2023




Il fatto

Gragnano, inaugurato Piazzale Moro: 'Spazio per la comunità'

Il sindaco Nello d'Auria: 'Bella tanta partecipazione'

di Redazione
Gragnano, inaugurato Piazzale Moro: 'Spazio per la comunità'

Una parte dedicata ai bambini e un grande spazio per cittadini e associazioni. E’ questo il nuovo volto di piazzale Aldo Moro a Gragnano. Da poco terminato il restyling alla piazza questa mattina avvenuto il taglio del nastro. 

Svelata la nuova targa e benedetta la scultura in bronzo del maestro Andrea Avitaia. Poi si è tenuto un momento di riflessione sulla figura di Aldo Moro con l'onorevole Gero Grassi in sala consiliare.
“È stato bellissimo vedere tante persone partecipare ad un momento così significativo per la nostra comunità che si riappropria di uno spazio pubblico studiato per accogliere i bambini e manifestazioni ludico-culturali”, ha spiegato il sindaco Nello D’Auria.

“Celebriamo non solo la realizzazione di questa piazza, ma una vera e propria riqualificazione, improntata all’accoglienza di eventi e alla condivisione di un nuovo spazio abitabile per tutti cittadini”.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

13-11-2022 16:40:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA