LUNEDÌ 17 GENNAIO 2022




Il fatto

Gragnano, troppe richieste: apre nuovo 'drive in' nell'ex carcere

Fino a 700 test nella nuova struttura

di Redazione
Gragnano, troppe richieste: apre nuovo 'drive in' nell'ex carcere

File e caos per settimane con l'impennata dei contagi e la necessità di tamponi per verificare nuovi positivi e guarigioni. Dopo file e proteste a Gragnano si corre ai ripari. Per far fronte alla crescente richiesta di test per verificare i casi Covid, il Comune di Gragnano ha provveduto ad allestire il centro tamponi a Via Petrelloni  nel  piazzale dell'ex carcere.

Il nuovo drive in, percorribile dai cittadini restando in auto, sta consentendo all'Asl di effettuare fino a 700 tamponi al giorno, ed inoltre, essendo allocato in prossimità di un grosso crocevia risulta facilmente raggiungibile sia dai cittadini provenienti dal centro che quelli provenienti da zone periferiche.

Spiega il sindaco, Nello D'Auria: "Tutto questo garantirà celerità nel tracciamento e risposte tempestive su cittadini che già vivono una situazione di disagio dovuta a contatti stretti o alla positività.

Questo risultato è frutto di pianificazione e lavoro di squadra. Ringrazio il nucleo di Protezione Civile per la puntualità del servizio è la disponibilità e gli uffici comunali per l’impegno".

12-01-2022 11:55:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA