VENERDÌ 22 NOVEMBRE 2019
Gragnano

Gusto, natura e tiro con l'arco in una domenica al borgo "Castello"

Ancora una iniziativa firmata Funiculart in collaborazione con la compagnia Arcieri di Real Valle

di redazione
Gusto, natura e tiro con l'arco in una domenica al borgo

Ancora una domenica di sport, natura e cultura. La disciplina preferita è sempre quella: il tiro cn l'arco, perché l'Associazione #FuniculArt in collaborazione con la Compagnia Arcieri di Real Valle organizzeranno un'altra giornata, nell'agriturismo Casa Scola, dopo il successo dell'evento di qualche settimana fa. 
La giornata è adatta a tutti, bambini, giovani e meno giovani per scoprire le bellezze di un territorio ricco di fascino, eccellenze e gusto perché Casa Scola offrirà una degustazione di primi piatti. . Si sale al borgo medievale di Castello, nel comune di Gragnano, attraversando la suggestiva #ValledeiMulini. L’accesso avviene da una delle porte antiche che ancora si conservano nel piccolo borgo che domina dall’alto la piana, immerso nei Monti #Lattari.
Insieme alla visita guidata sarà possibile sperimentare la pratica del tiro con l'arco istintivo con l'istruttore della Compagnia Arcieri di Real Valle Rosario Selce. 
L'appuntamento è alle ore 10:00 presso l'Agriturismo Casa Scola da cui si partirà per la visita al borgo di Castello.
Il costo della giornata è di 20 € (12,50€ per i minori di 8 anni che non partecipano alla prova di tiro) a persona comprensivi di visita guidata, prova di tiro (l'attrezzatura verrà fornita al campo) e degustazione composta da due primi e un bicchiere di vino di Gragnano. Prenotazione obbligatoria al numero: 3317075406 o inviando una mail a info@funiculart.it

11-05-2018 14:10:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO