MERCOLEDÌ 08 APRILE 2020
Incidente a Castellammare

Il 19enne in coma sempre più grave: trasferito d'urgenza a Caserta

Viaggiavano su uno scooter di grossa cilindrata e si sono schiantati per cause ancora da appurare

di Luca Olivetti
Il 19enne in coma sempre più grave: trasferito d'urgenza a Caserta

Diciannovenne sempre più grave, familiari e amici temono per la vita. Il quadro clinico ha obbligato i medici del nosocomio stabiese a predisporre un trasferimento d'urgenza verso il reparto di neurologia dell'ospedale di Caserta, meglio attrezzato per il trattamento di casi del genere.

La situazione del compagno di viaggio non ha destato preoccupazione fin da subito, verrà dimesso a momenti, per lui solo escoriazioni e tanto shock.

I due giovani viaggiavano, oggi pomeriggio, a Via Annunziatella, alla periferia di Castellammare, su uno scooter di grossa cilindrata. All’improvviso si sono andati a schiantare e sono stati trasportati d’urgenza al Pronto soccorso del San Leonardo dall’ambulanza del 118. Per il ragazzo in coma la prognosi continuerà ad essere riservata. Al lavoro anche le forze dell’ordine che stanno cercando di capire quale è stata la dinamica dell’incidente, visto che i ragazzi erano soli quando è arrivata l’ambulanza e alle sedici del pomeriggio la strada non è molto trafficata. Determinante sarà anche la testimonianza dei ragazzo in migliori condizioni, mentre nel frattempo un intero quartiere spera di ricevere al più presto buone notizie sul giovane in coma. 

 

17-04-2016 20:24:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA