SABATO 13 AGOSTO 2022




la festa

Il cantante Valerio Scanu si è laureato con lode in legge

la dedica su Instagram: 'Grazie a chi ha creduto in me'

di Red
Il cantante Valerio Scanu si è laureato con lode in legge

 Il cantante Valerio Scanu, vincitore di Sanremo 2010 si è laureato con lode in legge.
L'annuncio sulla sua pagina Instagram con un post corredato da una bella foto con tanto di corona di alloro in testa, abito grigio con papillon e tesi di laurea con copertina blu fra le mani.

La dedica dolcissima è  "a babbo e mamma, alla mia famiglia e ai miei affetti, a chi ha sempre creduto in me". Con questa parole, in cui ha citato il papà morto un anno fa a causa del Covid, Scanu ha annunciato di essere diventato "dottore" in Giurisprudenza.
   
Iscritto, nel 2018, l'UniFortunato di Benevento, il 25 luglio ha discusso la tesi sulla vulnerabilità.
La decisione di riprendere gli studi, come aveva raccontato l'artista, era arrivata dopo una denuncia intentata nei suoi confronti per diffamazione, poi archiviata, che aveva spinto Scanu a occuparsi personalmente della materia.
Tantissimi i messaggi di congratulazioni da parte dei fan: tra questi c'è chi fa notare "dedica questo traguardo soprattutto a te", ma anche tanti amici, a cominciare dal maestro Beppe Vessicchio, Anna Falchi, Monica Leofreddi e Samantha de Grenet.
 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

26-07-2022 16:13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA