MARTEDÌ 09 AGOSTO 2022




Chi Ama Chiama

il Chi Ama Chiama lancia il contest: Raccontaci un'emozione

La giovane equipe lancia un contest fotografico per raccogliere le emozioni del post evento

di Enzo Esposito
il Chi Ama Chiama lancia il contest: Raccontaci un'emozione

Il ChiAMAchiama è qualcosa di formidabile. Abbatte i confini della conoscenza, trasmettendo una fortissima quantità di informazioni e sensazioni, anche attraverso la sola osservazione. Il ChiAMAchiama è scambio tra ciò che troveremo e ciò che portiamo con noi, ed è per questo che, in vista dell'evento ormai alle porte, l'equipe di giovani hanno deciso di lanciare un contest: il mio chiAMAchiama!

L'iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini o scritti, l'esperienza del chiAMAchiama 2016 dei partecipanti. Qual'è l'immagine che più vi ha colpito? Qual'è il particolare che una volta rientrati a casa, seduti sul divano o alla scrivania, vi torna in mente e vi fa rivivere quell'esperienza? Qual'è il momento o l'immagine in grado di racchiudere l'essenza del vostro chiAMAchiama? Il particolare di un volto, il calore di un sorriso, il chiAMAchiama ha in se un'infinita gamma di emozioni, di che colore è la vostra? L'invito è rivolto a tutti coloro che parteciperanno all'evento per condividere la propria esperienza con una foto, un racconto, una piccola recensione. E' nostro desiderio pubblicare i contenuti che ci invierete nella prima edizione del volume-catalogo "#chiAMAchiama EMOZIONI", in previsione di stampa per la fine del 2016.

Come partecipare? Semplice! La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti, fotografi di professione, esperti, appassionati, photo addicted e "occasionali", basta inviare entro il 15 settembre 2016 all'indirizzo mail [email protected] massimo tre fotografie inedite e titolate, bianco e nero o a colori, in formato JPEG (senza watermarks quali loghi, crediti o altro in sovrimpressione), in buona risoluzione grafica. In caso di email con allegati superiori ai 5 mb si consiglia di utilizzare uno dei diversi servizi gratuti disponibilit online per l'invio di file di grandi dimensioni. Racconta la tua emozione in un testo di massimo 2000 caratteri, riportando il nome e cognome dell'autore/autrice.

L'appuntamento è per tutti coloro che vorranno prendere parte all'evento, il 24 Luglio presso lo Stabia Main Port di Castellammare di Stabia dalle ore 19 e poi raccontare le proprie emozioni.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

16-07-2016 14:15:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA