SABATO 04 DICEMBRE 2021




La sfida

Il Napoli in volo verso Torino dove domani sfiderà la Juventus nel big match della 7a giornata

Decine di tifosi in aeroporto per sostenere gli azzurri prima della partenza

di Redazione
Il Napoli in volo verso Torino dove domani sfiderà la Juventus nel big match della 7a giornata

Si sa, per i tifosi partenopei quella contro la Juventus non è una normale partita, e non potrà mai essere uguale a nessuna altra sfida in assoluto.
Per gli aficionados del Napoli è questa, come sempre, la madre di tutte le gare, e tornare con un risultato utile dall'Allianz Stadium signifiica per il tifoso del azzurro passare qualche mese tranquillo in attesa dalla gare del ritorno.
Ecco allora che come d'incanto nel pomeriggio sono spuntati come funghi decine di tifosi azzurri a Capodichino per non far mancare il loro affetto e far sentire la vicinanza del popolo partenopeo alla squadra in partenza guidata da Carlo Ancelotti.
In mattinata gli azzurri avevano svolto l'ultimo allenamento a Castelvolturno, con esercizi di attivazione e torello seguto da un lavoro atletico con l'ausilio di ostacoli bassi, poi allenamento di rifinitura tecnico tattico e partitina finale a campo ridotto, al termine del quale è stata comunicata la lista dei convocati.

Questi i nominativi:
Ospina, Karnezis, D'Andrea, Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Hamsik, Verdi, Mertens, Callejon, Milik, Insigne, Ounas.

28-09-2018 17:31:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA