VENERDÌ 03 FEBBRAIO 2023




Il fatto

Il nuovo gozzo di Apreamare conquista gli appassionati della nautica

Conquista il pubblico di Cannes

di Redazione
Il nuovo gozzo di Apreamare conquista gli appassionati della nautica

Un successo della linea Gozzo del cantiere Apreamare non si ferma al 35, best seller del cantiere, e al nuovo 45 piedi, che ha incantato il pubblico al Cannes Yachting Festival e al Genova Boat Show scorsi, ma va oltre gli schemi. Nasce infatti una versione decisamente innovativa quanto performante del Gozzo 35 con tre fuoribordo da 300 cavalli e prestazioni da vera sportiva con velocità di punta ben oltre i 40 nodi, un modello che ha l’ambizione di coniugare lo stile senza tempo delle linee tipiche del gozzo sorrentino alla sportività e alle elevate prestazioni di un fast-cruiser.


"Un Apreamare ha inventato il gozzo planante, poi lo abbiamo proposto anche con trasmissione entrofuoribordo e ora offriamo un’ulteriore scelta: la versione con motori fuoribordo – afferma Cataldo Aprea, Presidente di Apreamare. – Il nostro è l’unico cantiere che in tutti questi anni si è fatto promotore dell’innovazione intesa come progresso e sviluppo di un prodotto diventato iconico come il gozzo sorrentino. Il nostro merito è quello di essere pionieri in questo processo di ricerca che ci porta, passo dopo passo, ad una maggiore attualizzazione del gozzo. Proprio nell’ordine di questo rinnovamento, la versione Speedster fuoribordo rappresenta un ulteriore passo in avanti”. 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

08-11-2022 18:07:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA