GIOVEDÌ 01 DICEMBRE 2022




Il fatto

Il Pd sul caso Vitiello, su Fb Rosato attacca: "Dite ai vostri elettori che chi mette la X sui Cinquestelle vota un massone"

Non si spegne lo scontro sul candidato nel collegio da Castellammare a Sorrento: "Corre in una posizione sicura"

di Redazione
Il Pd sul caso Vitiello, su Fb Rosato attacca:

Per il Pd quella trovata da Di Maio sul caso Vitiello è una finta soluzione. "Archiviato lo streaming alla faccia della trasparenza, chiedo ai vertici del Movimento 5 Stelle: lo raccontate ai vostri elettori che chi fa la X sul vostro simbolo sceglie di eleggere un massone? È l'avvocato Catello Vitiello, corre in Campania in posizione sicura e non ha alcuna intenzione di rinunciare". Così in un post su Facebook di Ettore Rosato presidente deputati Pd. Di fatto Di Maio ha dichiarato che il candidato nel collegio alla Camera da Castellammare a Sorrento è "fuori gioco e non appartiene più al movimento". Lui ribatte che però non ha alcuna intenzione di ritirarsi nè per l'oggi nè per il futuro: "Non ho ucciso nessuno, non mi ritiro". Uno scontro su cui entra il Pd provando a non spegnere i riflettori sul caso della iscrizione dello stabiese al Grande Oriente rimbalzato da Castellammare a caso nazionale. 
"E a proposito di correttezza: - prosegue - come la mettete con quei parlamentari che hanno fatto finta di restituire i rimborsi con bonifici mai partiti ? Le Iene hanno fatto nomi e cognomi come Carlo Martelli e Andrea Cecconi, e ci dicono che ce ne sono altri, almeno una decina. Non è il conto finale quello che interessa, ma l'incoerenza: non puoi fare lezione agli altri, non puoi gridare nelle piazze "onestà, onestà", se poi sei il primo a prenderti gioco dei principi che ti sei dato.
Oppure anche questa volta cambierete le regole come avete fatto per soccorrere i vostri sindaci con problemi giudiziari e diventando improvvisamente garantisti, soprassedendo ad avvisi di garanzia e rinvii a giudizio? Magari tra qualche settimana scopriremo che essere massoni non è più un'ombra inquietante, tanto basta una riunione del vostro consiglio di amministrazione per deciderlo. Intanto per farvi un'idea ecco il servizio delle Iene".
Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

12-02-2018 12:52:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA