GIOVEDÌ 20 GENNAIO 2022




moda

Il sexy professore di matematica per la campagna Armani EA7

Pietro Boselli, da matematico a modello per Armani

di Annalaura Gaudino
Il sexy professore di matematica per la campagna Armani EA7

Sarà che è bello da paura, sarà che da una foto rubata ha conquistato schiere di follower ma il ventottenne professore di matematica Piero Boselli è stato per forza di cose avviluppato nel fashion system:

dopo aver posato per il brand americano Abercrombie and Finch, il cervello in fuga è divenuto volto (e tanto corpo!) di Armani per la linea sportiva EA7.

Conoscete già la sua storia? No? Strano, perché davvero ha fatto il giro del mondo.

Classe ’88 Pietro è originario della provincia di Verona, si laurea a Londra col massimo dei voti, si intasca un dottorato in ingegneria ed insegna matematica sempre nella città britannica.

Con ogni probabilità l’ostica materia deve essere diventata un piacere con lui dietro la cattedra ed uno scatto rubato in aula, nel 2015, da uno studente dell'University College of London, finisce per fare il giro del web.

Caricandola su Google si scopre che il professore ha una doppia vita tra formule matematiche e sfilate per mantenersi agli studi, la notizia tanto gira che People lo proclama «Il professore di Matematica più sexy del mondo».

Oggi  la sua carriera di modello è sempre più sulla cresta dell'onda e noi possiamo ammirarlo in tutto il suo appeal nella campagna Armani senza essere costrette a prendere ripetizioni di matematica!

31-03-2016 20:00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA