DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022




L'iniziativa

Il video promo dell'Archeoclub su Castellammare alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico

Domani la presentazione a Paestum

di Enzo Esposito
Il video promo dell'Archeoclub su Castellammare alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico

Aperta ieri la XXIV Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico a Paestum.

Tra le iniziative più importanti è prevista domani alle 11,30 la firma della Convenzione tra l'Archeoclub d'Italia, rappresentata dal Presidente Rosario Santonastasio e la Rete Ospitalità Diffusa, Associazione per il Turismo di Qualità  intorno al Vesuvio e della Penisola Sorrentina, rappresentata dal Presidente Aldo Avvisati.

Parte l'interscambio di competenze mirato ad incentivare il turismo verso borghi e siti archeologici meno conosciuti ma di grande valore, all'Archeoclub il compito di promuovere il patrimonio archeologico sui mercati internazionali come quello arabo, asiatico e americano,  alla Rete Ospitalità Diffusa quello di garantire i servizi turistici, quali alloggio e prima colazione forniti dalle strutture extra alberghiere.

Sarà presente la delegazione stabiese dell'Archeoclub guidata dal Presidente Massimo Santaniello che nell'occasione presenterà il video promo della città di Castellammare di Stabia.



Nella foto i presidenti delle sedi Archeoclub di Ragusa e Gastellammare


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

28-10-2022 17:58:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA