GIOVEDÌ 18 AGOSTO 2022




Champions League

Il Vodafone Arena di Istambul è pronto per Besiktas Napoli, la gara avrà inizio alle 18,45

Le ultimissime dalla Turchia sulla squadra di Sarri

di Redazione
Il Vodafone Arena di Istambul è pronto per Besiktas Napoli,  la gara avrà inizio alle 18,45

Il Vodafone Arena di Istambul spesso bolgia vincente del Besiktas grazie allo scatenato tifo dei suoi supporters, mette il vestito delle grandi occassioni per spingere i propri beniamini nella gara di Champions contro il Napoli di Maurizio Sarri di scena questa sera alle 18,45.

Una partita delicata per tutte e due le squadre, ma dove gli azzurri si presentano privi di Milik e Albiol e con il morale non a mille dopo la sconfitta di sabato sera a Torino contro i bianconeri che allontana il Napoli di ben 7 punti dalla vetta del campionato.

Sarri sta molto riflettendo sullo schieramento ma alla fine gli undici titolari nel consieto modulo 4-3-3- dovrebbero essere salvo sorprese dell'ultim'ora: Reina, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, L. Insigne.
Solo panchina almeno dall'inizio per Dris Mertens e spazio a Gabbiadini che ritorna al centro del tridente offensivo. In panchina son Sarri: Sepe, Rafael, Maggio, Chiriches, Strinic, Allan, Diawara, Giaccherini, Rog, R. Insigne, Mertens
Il Besiktas da parte con il suo modulo 4-2-3-1 dovrebbe schierarsi così: Fabri, Beck, Marcelo, Tošić, Adriano; Arslan, Hutchinson; Quaresma, Ozyakup, Frei; Aboubakar. In panchina a disposizione di Gunes: Zengin, Yuvakuran, Rodolpho, Nukan, Gonul, Sahan, Tosun.

Forti le proteste dei tifosi azzurri per la scelta Mediaset di mandare in chiaro Mancheter City - Barcellona al posto della gara degli azzurri impegnati in trasferta.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

01-11-2016 16:45:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA