DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022




L'evento

In scena lo spettacolo dei Tableaux Vivants dall’opera di Michelangelo Merisi da Caravaggio.

Organizzato dalle parrocchie di Gragnano, sabato 26 novembre, nello splendido scenario della Chiesa del Corpus Domini

di Redazione
In scena lo spettacolo dei Tableaux Vivants dall’opera di Michelangelo Merisi da Caravaggio.

“Morbidi drappeggi e muscoli tesi. Lame, frutti e odore d’incenso. Attori come attrezzisti, scenografi e modelli del pittore. Piume e pesi in sospensione. Il silenzio sacrale profanato dal ritmo della costruzione. Le tele si compongono sotto l’occhio dello spettatore coinvolto in un’esperienza mistica e sensoriale. Caravaggio si sente, si assapora, si tocca, si respira, si vede…..” Tutto questo nello spettacolo dei Tableaux Vivants dall’opera di Michelangelo Merisi da Caravaggio, organizzato dalle parrocchie di Gragnano sabato 26 novembre nello splendido scenario della Chiesa del Corpus Domini.  
Sarà possibile acquistare i biglietti al prezzo di 5 euro presso le parrocchie di Gragnano per le due rappresentazioni delle ore 19.30 e delle 21.00. Ogni spettacolo ha una durata di circa 40 minuti Il ricavato della serata sarà destinato al supporto delle attività della nascente Caritas cittadina.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

10-11-2022 12:26:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA