VENERDÌ 07 AGOSTO 2020
L'operazione

In trasferta da Boscotrecase a Torre del Greco, scoperti in riva al mare a preparare dosi di droga: arrestati due pusher

Ai domiciliari Francesco Casale, di 18 anni e Salvatore Lello, di 19 anni, entrambi pregiudicati

di Redazione
In trasferta da Boscotrecase a Torre del Greco, scoperti in riva al mare a preparare dosi di droga: arrestati due pusher

Erano seduti su un muretto, vicino al mare. Non si sono accorti di essere osservati, mentre preparavano le dosi di marijuana da vendere. Arrestati a Torre del Greco due giovanissimi pusher di Boscotrecase. Bloccati in flagranza di reato Francesco Casale, 18 anni e Salvatore Lello, 19 anni, entrambi pregiudicati.
I due sono stati osservati a distanza e poi bloccati su via Prota, una zona isolata vicina al mare: erano seduti su un muretto e al centro, tra di loro, tenevano in bella vista un bilancino di precisione, tanto da non lasciare dubbi sulla loro attività per eventuali acquirenti.
La perquisizione sui due ragazzi ha fatto scattare il sequestro di confezioni di marijuana e stecchette di hashish per circa 6 grammi.
I due giovani pregiudicati sono ai domiciliari. Questa mattina il loro arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto per entrambi l’obbligo di firma, in attesa del processo da celebrarsi a breve.

18-05-2017 17:56:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA