DOMENICA 17 OTTOBRE 2021




Calciomercato

Inizia a muoversi il mercato della Juve Stabia in vista del prossimo campionato

L’elenco ufficiale delle squadre di serie B

di Redazione
Inizia a muoversi il mercato della Juve Stabia in vista del prossimo campionato

Entra nel vivo il mercato delle vespe dopo i primi due acquisti ufficiali di Lorenzo Borri difensore centrale classe 1997 proveniente dal Pontedera squadra con cui ha giocato negli ultimi 3 anni collezionando oltre 50 presenze e di Bright Addae  classe 1992 mediano di origini ghanesi proveniente dall’Ascoli. Addae è un  calciatore esperto della categoria avendo collezionato  163 presenze e 9 gol con il club marchigiano.
Contemporaneamete il ds Polito sta provando in queste ore a perfezionare la permanenza nella città delle acque di Luca Gremoni con la Lazio e quella di Salvatore Elia con l’Atalanta trattative ben avviate e che presto dovrebbero essere ufficializzate.
Sfumato Clemenza della Juventus quest’anno in prestito al Padova, ma pare che non ci sia mai stata trattativa, la squadra gialloblù sembra essere molto vicino a Pietro Cianci (nella foto) attaccante classe ’96 nell’ultima stagione in forza al Siena anche se ci sarà da battere la concorrenza del Pisa; ben avviata intanto la trattativa con il Catania per Ciccio Lodi, ma la quadra non si trova visto che i siciliani vorrebbero inserire nell’affare il gioiellino stabiese  ex Milan Alessandro Mastalli classe ’96.
Nel taccuino di Polito un'altro nome caldo è quello del talentuoso centrocampista cipriota del settore giovanile della Juventus Grigoris Kastanos, per il calciatore a differenza di Clemenza siamo un po’ oltre le chiacchiere.
Infine non si fermano qui le voci visto che ci sono ancora due nomi giovani in caldo, che per volontà delle rispettive squadre di appartenenza dovranno farsi le ossa in B, e Castellammare, per una moltitudine di fattori ,potrebbe essere la piazza giusta sia per Gianluca Gaetano del Napoli che per Sebastiano Esposito dell’Inter stabiese di nascita.


Intanto questo è l’elenco delle 20 squadre partecipanti al prossimo campionato di serie B:

Ascoli, Benevento, Chievo, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Crotone, Empoli, Entella, Frosinone, Juve Stabia, Livorno, Palermo, Perugia, Pescara, Pisa, Pordenone, Salernitana, Spezia e Trapani.

18-06-2019 18:22:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA