GIOVEDÌ 21 OTTOBRE 2021




serie c

Juve Stabia - Avellino, finisce 0-0 il primo derby della stagione

Secondo pareggio consecutivo per gli uomini di Novellino

di Red
Juve Stabia - Avellino, finisce 0-0 il primo derby della stagione

Juve Stabia e Avellino non vanno oltre il pari nel primo derby della stagione valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C girone C.
La squadra di Braglia meglio attrezzata e con aspirazione di promozione nella serie cadetta fatica non poco in fase di realizzare, mentre di contro regge bene il muro difensivo di Novellino.
La partita è piacevole nonostante la pioggia e il risultato in bianco, grazie alle due squadre che si sfidano a viso aperto per portare a casa la posta in palio.
Nel primo tempo e la squadra di Braglia che fa la partita, con gli irpini che si vedono annullare due reti. Al riposo si conteranno due azioni da gol per i verdi e una dei giallobù che sprecano una doppia palla gol prima con Bentivegna e poi sulla ribattuta del portiere con Schiavi che sciupa malamente.
Nella ripresa è ancora la Juve Stabia che butta alle ortiche prima con Della Pietra e poi con Panico il possibile vantaggio che non riesce a concretizzare neppure dopo l'espulsione di Aloi.
Finisce 0-0 con Avellino e Juve Stabia che dopo due giornate, hanno in classifica due punti, frutto di altrettanti pareggi.

il tabellino:

JUVE STABIA (4-2-3-1) allenatore Novellino
Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo; Davì (85′ Scaccabarozzi), Schiavi; Bentivegna, Stoppa (58′ Berardocco), Panico (85′ Lipari); Eusepi (33′ Della Pietra),

AVELLINO (4-3-2-1) allenatore Braglia
Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito (73′ Mignanelli); Carriero, Aloi, D’Angelo; Kanoute, Di Gaudio (63′ Mastalli); Maniero (73′ Plescia) (90′ Messina).

Arbitro: Paolo Bitonti di Bologna
Ammoniti: 38′ Tonucci (JS), 45′ Tito (AV), 47′ Carriero (AV), 63′ D’Angelo (AV), 87’Scaccabarozzi (JS),
Espulso: 76′ Aloi (AV)

04-09-2021 22:31:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA