DOMENICA 05 LUGLIO 2020
serie b

Juve Stabia - Livorno, le ultimissime sulle formazioni

Partita vietata per i deboli di cuore. Squadre in campo alle 21, diretta su Dazn

di Nicola Vanacore
Juve Stabia - Livorno, le ultimissime sulle formazioni

Con i tifosi che si annunciano numerosi fuori dallo stadio, pronti a far sentire il loro incoraggiamento ai ragazzi in maglia gialloblè, si preannuncia una serata dai toni caldi quella che vedrà in campo Juve Siabia e Livorno che si sfideranno alle 21 (partita in diretta su Dazn) per la 30a giornata del campionato di Serie B.
  APescara è suonato forte il campanello d'allerme, dopo che la Juve Stabia ha lasciato sul campo tre punti pesanti agli abbruzzesi.
Così le vespe complici anche gli altri risultati della 29a giornata sono scivolate pesantemente in classifica e si trovano ora sulla soglia dei playout.
Ecco perchè il Livorno, fanalino di coda,  capita al momento opportuno per Fabio Caserta e suoi, che devono puntare a fare bottino pieno e mettere punti importanti in classifica, così da evitare brutte sorprese.

??Queste le ultimissime dai due ritiri

Qui Juve Stabia
Fabio Caserta sulla scorta di quanto accaduto a Pescara, sta meditando più di una modifica, a partire dal'assetto tattico, e non è difficile immaginare che le vespe scendano in campo con il 4-2-3-1.
Un modulo con il quale i gialloblè hanno ottenuto in questa stagione i migliori risultati.
Recuperati Fazio e Ricci in difesa, a fare da cerniera a centrocampo ci dovrebbero essere Calò e Mallamo, mentre in attacco alle spalle dello squalo Francesco Forte, saranno cinque giocatori a contendersi i tre posti disponibili, con Mallamo Canotto e Elia che dovrebbero aver la meglio su Di Gennaro e Bifulco.
Solo panchina almeno dall'inizio per Addae e Cissè.

Qui Livorno
Gli amaranto scendono a Castellammare per quella che sembra essere per loro l’ultima spiaggia.
Dovessero perdere (ma anche il pareggio servirebbe a poco) per gli uomini di Antonio Filippini si aprirebbe il baratro per l’inferno della LegaPro.
Intanto alla labronici mancherà Silvestre, vero perno di una difesa che ha fin qui ha fatto acqua da tutte le parti dimostran giornata dopo giornata tutti i suoi limiti.
In attacco dopo aver scontato la squalifica è certo il ritorno di  Marras a fianco di Ferrari e Marsura.

Queste le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-2-3-1) allenatore Fabio Caserta: Provedel; Fazio, Troest, Tonucci, Ricci; Calò, Calvano; Canotto, Mallamo (Di Gennaro), Elia (Bifulco); Forte.
LIVORNO (3-4-3) allenatore Antonio Filippini: Plizzari; Bogdan, Di Gennaro, Boben; Delprato, Luci, Agazzi, Awua; Marsura, Ferrari, Marras.

 

26-06-2020 14:41:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA