SABATO 23 OTTOBRE 2021




Calcio

Juve Stabia all'esame Trapani per continuare a sognare

Le vespe in Sicilia nella tana dei granata, mister Caserta fa pretattica

di Redazione
Juve Stabia all'esame Trapani per continuare a sognare

La Juve Stabia scende al "provinciale" di Trapani per quella che secondo gli esperti può essere il match clou del campionato delle Vespe.
Tornare da Trapani, campo da sempre ostico per i colorì gualloblè e dove la Juve Stabia non vince da oltre 20 anni, significa aver fatto un grosso passo avanti per continuare a cullare il "sogno" chiamato serie B con l'accesso diretto e non tramite la lotteria dei play off.
Dal canto suo mister Italiano da navigato uomo di calcio sa bene quanto sia importante per l'ambiente e per il morale fermare la corsa delle vespe cosa finora non riuscita a nessuno; ecco il perchè di tanta nebbia sulle formazioni, con lo Stabia che recupera Melara e Marzorati e lascia il solo Canotto nell'infermeria, e con il Trapani che sfoglia la margherita e fa la conta di quelli in non perfette condizioni per valutare chi scenderà in campo e chi inizialmente andrà in panca.

Queste le probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Vitiello, Allievi, Marzorati, Troest, Mastalli, Calò, Carlini, Paponi, Melara, Di Roberto.
A disposizione: Venditti, Aktaou, Dumancic, Schiavi, Viola, Vicente, Mezzavilla, Castellano, Sinani, Elia, El Ouazni.
Allenatore: Caserta
Trapani (4-3-3): Dini, Scrugli, Mulè, agliarulo, Scognamillo, Costa Ferreira, Taugourdeau, Evacuo, Tulli, Nzola, Golfo.
A disposizione: Kucich, Da Silva, Garufo, Loi, Corapi, D'Angelo, D'anca, Dambros.
Allenatore: Italiano

La Classifica:
Juve Stabia* 32, Rende 27, Trapani 26, Catania e Catanzaro 24, Vibonese e Casertana 21,  Potenza 20,  Monopoli e Sicula Leonzio  18,  Cavese  e Reggina 14, Virtus Francavilla 13, Siracusa* e Bisceglie 11, Rieti 10, Paganese 4, Matera* 3, Viterbese 2.
* Juve Stabia Siracusa e Trapani un punto di penalizzazione
** Monopoli due punti di penalizzazione
*** Matera otto punti di penalizzazione

08-12-2018 09:17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA