DOMENICA 17 OTTOBRE 2021




serie b

Juve Stabia continua la preparazione a Rivisondoli, mercoledì la prima amichevole

Dopo il colpaccio Rossi, si preannunciano in settimana altre novità dal mercato

di Redazione
Juve Stabia continua la preparazione a Rivisondoli, mercoledì la prima amichevole

Inizia a prendere forma, nel verde di Rivisondoli, la Juve Stabia formato serie B, che stando ai rumors deve completare ancora la costruzione della squadra con l’innesto di un difensore, un centrocampista e due attaccanti in grado di risolvere le partite sopratutto quelle casalinghe nel fortino del Menti, dove Caserta e la sua squadra proveranno a costruire una salvezza tranquilla per poi regalare qualche soddisfazione alla tifoseria.
Sul mercato per la difesa si punta a Poli del Carpi e la trattativa sembra ben avviata, mentre nulla da fare per riportare in gialloblù Marco Sau che rimarrà un sogno, visto che l'attaccante sardo è prossimo a sistemarsi in Campania ma sponda Benevento alla corte di Pippo Inzaghi.
Il ds Ciro Polito sta imbastendo da par suo molte tele e per la prima di Coppa Italia sicuramente i rinforzi mancanti saranno a disposizione di Mister Caserta.
Intanto mercoledì ci sarà la prima uscita stagionale delle vespe contro la Fidelis Andria mentre in città prosegue senza sosta e con le immancabili polemiche la sistemazione dei sediolini gialloblù al Romeo Menti dove il colpo d’occhio è davvero stupendo.
Ultima ma non ultima in ordine d’importanza la notizia che la società ha raggiunto l’accordo con una finanziaria per consentire ai tifosi la possibilità di pagare l’abbonamento in 8 rate.

21-07-2019 15:38:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA