LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Calcio

Juve Stabia: la vittoria di Trapani fa bene alla classifica e al morale. Il Pordenone in arrivo al Romeo Menti

La squadra sembra aver preso conoscienza dei propri mezzi

di Redazione
Juve Stabia: la vittoria di Trapani fa bene alla classifica e al morale. Il Pordenone in arrivo al Romeo Menti

La Juve Stabia ha ripreso il lavoro in vista del prossimo turno di campionato, dove le vespe dopo la sosta per le nazionali scenderanno in campo per l’impegnativo match contro il Pordenone valevole per l’8a giornata del campionato di serie B.
La squadra di mister Caserta vuole assolutamente far ritornare il Romeo Menti il fortino di un tempo, lo stadio su cui costruire con tranquillità una salvezza che sembra oggi essere alla portata dei ragazzi in maglia gialloblù.
Un pensiero espresso sia da Troest e Gemoni ai microfoni del sito ufficiale sella società.
Queste le loro parole:
Magnus Troest: “Una vittoria fondamentale per noi, per la classifica e ancora di più per il morale. Fisicamente mi sento bene, avevo un po’ di fatica all’inizio, non ero brillante, ma ora sto meglio. Pordenone? Abbiamo la sosta adesso, la vittoria era importante anche per questo. Possiamo lavorare con tranquillità”.
Luca Germoni:Una vittoria che ci ha dato morale e soprattutto conoscenza dei nostri mezzi. Dobbiamo lavorare così per portare punti a casa. Una vittoria importante perchè arrivata fuori casa. Il ritiro ci è servito per lavorare meglio e restare più sereni. Abbiamo sempre dimostrato di essere uniti. Dobbiamo continuare così. Parco di Quisisana? Abbiamo fatto un bel lavoro, come tutti i giorni. Abbiamo respirato aria fresca e dobbiamo continuare così”.

10-10-2019 14:40:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA