DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020
Calcio

Juve Stabia: le vespe da oggi a Rivisondoli, ancora da definire il programma delle amichevoli

Ai convocati si sono aggiunti anche Mariano Izco e Danilo Russo. Debutto in Coppa Italia l'11 di agosto

di redazione
Juve Stabia: le vespe da oggi a Rivisondoli, ancora da definire il programma delle amichevoli

Dopo la grande festa e il bagno di folla di lunedì in Villa Comunale maglie da gioco firmate Givova, e i test atletici fatti al Menti parte oggi il ritiro di Rivisondoli.

Questi i convocati a cui si sono aggiunti anche Mariano Izco e Danilo Russo ufficialmente in prova.

Portieri: Branduani, Esposito, Tessitore; Difensori: Allievi, Borri, Fazio, Germoni, Lia, Todisco, Troest, Vitiello; Centrocampisti:Addae, Calò, Carlini, Lionetti, Mallamo, Mastalli, Mezavilla, Stallone, Vicente; Attaccanti: Canotto, Del Sole, Elia, La Monica, Melara, Sorrentino, Torromino.
Al gruppo, agli ordini di mister Caserta, sono stati aggregati tre vespette del settore giovanile, il portiere Tessitore, classe 2003, il difensore Todisco, classe 2002, e l’attaccante La Monica, classe 2001.

Intanto sono state raggiunte già mille tessere ma la Società si appella ai tifosi per tagliare l'obiettivo dei tremila abbonati, tutto mentre continua incessante il lavoro del dc Ciro Polito per rafforzare la squadra in vista dell'impegnativo torneo di serie B.

Il debutto ufficiale delle vespe in Coppa Italia è previsto per l'11 di agosto nel frattempo si lavola al calendario delle amichevoli.

 

17-07-2019 12:20:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO