VENERDÌ 06 DICEMBRE 2019
serie b

Juve Stabia: meno uno al derbissimo con la Salernitana

Il Menti si avvia al tutto esaurito, mentre da Salerno sono in arrivo circa 800 tifosi granata

di redazione
Juve Stabia: meno uno al derbissimo con la Salernitana

Poco più di 24 ore e poi le parole lascieranno spazio al campo per quello che per le due tifoserie è il derby più atteso dell'anno.
Una partita dalle mille incognite che capita subito dopo la ripresa del campionato, con le due squadre alla ricerca di punti pesanti, visto che i granata di Ventura sono alla ricerca di punti buoni per restare agganciati al carro dei playoff, mentre i ragazzi in maglia gialloblù cercheranno sospinti dai propri tifosi di fare bottino pieno nel fortino del Menti e avvicinare la zona salvezza che resta a portata di mano per gli uomini di Fabio Caserta.
Una partita dove ha già vinto lo sport giacchè sulle gradinate dell'impianto stabiese ci saranno tutte e due le tifoserie.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo alle 15 di domani agli ordini di Ivano Pezzuto di Lecce:

JUVE STABIA (4-2-3-1) allenatore Caserta: Russo; Vitiello, Troest, Tonucci, Germoni (RIcci), Calò, Calvano, Canotto, Mallamo (Carlini), Elia Bifulco), Forte.

SALERNITANA (3-5-2) allenatore Ventura: Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Di Tacchio, Kiyine, Lopez; Djuric, Jallow.

22-11-2019 10:35:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO