GIOVEDÌ 14 NOVEMBRE 2019
Calcio

Juve Stabia nella scia del Trapani, corsa solitaria per la vetta

Le vespe al secondo posto con una gara in meno e la sosta riposo già fatta rispetto ai siciliani

di redazione
Juve Stabia nella scia del Trapani, corsa solitaria per la vetta

Tutto secondo copione o quasi, nel turno disputato ieri, e che ha visto la Juve Stabia riposare per via del girone composto quest'anno a 19 squadre.
Ora le vespe sono sole al secondo posto dietro al Trapani (che con Catania, Casertana e Catanzaro è il grande favorito del girone) ma rispetto ai siciliani che le precedono in classifica hanno una gara in meno visto che devono recuperare la partita casalinga contro la Viterbese, ma hanno già effettuato la sosta rispetto ai siculi.
I risultati hanno premiato in parte gli sforzi della Casertana che ha impattato fra le mura amiche contro il Catania, ancora un tonfo casalingo per la Paganese che le prende sonoramente dal Catanzaro che passeggia al Torre, e infine la Cavese che cade sul campo della Vibonese e entra nella spirale dei bassifondi della classifica.

Questi i risultati della 6a giornata:

Paganese 0 – 4 Catanzaro
Trapani 1 – 0 Bisceglie
Sicula Leonzio 0 – 1 Rieti
Viterbese – Monopoli (rinviata)
Casertana 1 – 1 Catania 
Matera 1 – 2 Virtus Francavilla
Rende 0 – 2 Potenza
Vibonese 2 – 0 Cavese
Riposava la Juve Stabia

CLASSIFICA:
Trapani 16 , Juve Stabia 12, Casertana 10 , Rende e Catanzaro 9, Catania 7 Rieti 7 Bisceglie 7 Vibonese 7 e Sicula Leonzio 7 , Virtus Francavilla 6, Monopoli Potenza e Cavese 5, Siracusa Matera e Reggina, Paganese 1, Viterbese 0
 

14-10-2018 09:36:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO