GIOVEDÌ 23 SETTEMBRE 2021




la notizia

Juve Stabia: sarà "Spada Roma" il nuovo sponsor delle vespe in serie B

Il brand è di proprietà del Gruppo Colella

di Redazione
Juve Stabia: sarà

La Juve stabia ha raggiunto l'accordo con il main sponsor SPADA ROMA, azienda napoletana di abbigliamento che legherà da oggi il suo brand a quello delle Vespe in Coppa Italia TIM e per tutto il campionato di Serie BKT 2019/20.
Il GRUPPO COLELLA, titolare di numerosi store in tutta Italia è attivo dal 1986 col brand “SPADA ROMA” e si è affermato in oltre trent’anni di attività per la capacità di coniugare l’arte sartoriale con le ultime tendenze di moda e di eleganza, Spada Roma fornirà anche le divise ufficiali di rappresentanza di atleti, staff tecnico e dirigenti.
Immediata la sintonia di vedute e progetti tra la squadra stabiese e Spada Roma che si presentano così ai nastri di partenza nel migliore dei modi, con un main sponsor importantissimo sulla maglia giallo-blu realizzata dallo sponsor tecnico GIVOVA. Il presidente Langella e l’amministratore unico D’Elia ringraziano SPADA Roma, per la fiducia che ha riposto nella nostra società e per averne condiviso il progetto sportivo, commerciale e imprenditoriale dal primo momento.
 

08-08-2019 10:13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA