MARTEDÌ 25 GENNAIO 2022




serie b

Juve Stabia: vietato sbagliare. In campo al Menti alle 21 contro il Pescara

Le vespe in notturna cercano di rialzare subito la testa

di Redazione
Juve Stabia: vietato sbagliare. In campo al Menti alle 21 contro il Pescara

Torna anche per la serie B il turno infrasettimanale e la Juve Stabia sarà impegnata per la 10a giornata fra le mura amiche del Romeo Menti contro il Pescara, in una gara sicuramente ostica vista la caratura dell'avversario.
Le vespe sono reduci dalla sconfitta del Picco, che se sulla carta ci poteva stare, ha lasciato l'amaro in bocca alla tifoseria per quanto di negativo hanno fatto rivedere in campo gli uomini di Fabio Caserta, che, viceversa, sembravano aver imboccato la strada giusta e cambiato volto, dopo la le due vittorie consecutive contro Trapani e Pordenone.
Certo che il compito di Caserta non sarà semplice visto che di fronte i gialloblù si troveranno un Pescara che Zauri ha rivoluzionato con il cambio di modulo (ora gli abbruzzesi giocano con lo schema ad albero di Naoale) e caricato a mille dopo il cappotto rifilato al Benevento capolista nell'ultimo turno.

Queste le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3) allenatore Caserta: Russo; Vitiello, Tonucci, Troest, Ricci G.; Mallamo, Calò, Calvano (Izco); Carlini (Del Sole) , Forte (Cissè), Elia.
PESCARA (4-3-2-1) allenatore Zauri: Kastrati; Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Palmiero, Memushaj; Galano, Machin; Borrelli.

29-10-2019 12:07:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA