Una rete di Aliperta a 10 minuti dalla fine, regala alla Cavese la vittoria casalinga contro una coriacea Puteolana e conferma gli aquilotti al primo posto del girone H della serie D con 3 lunghezze di vantaggio sul Nardò corsaro a Molfetta che con la vittoria esterna, supera in classifica Barletta e Brindisi costrette al pari in trasferta.
Vince anche il Gladiator grazie ad una rete di Panaioli dopo 13’ di gioco, con questa successo i samaritani scavalcano in classifica la Nocerina ormai in caduta in caduta libera e sconfitta di misura a Lavello da una rete di Maione ad inizio di ripresa. Punto di speranza infine per l'Afragolese che passata in vantaggio a Martina grazie ad una rete di Martiniello al 16 del primo tempo, viene raggiunta ad inizio di ripresa dai locali che pareggiano con Langone.
Questi i risultati della 21a giornata:
Bitonto-Matera 1-1
Casarano-Brindisi 1-1
Cavese-Puteolana 1-0
Francavilla-Barletta 0-0
Gladiatori-Fasano 1-0
Lavello-Nocerina 1-0
Molfetta-Nardò 0-2
Gravina-Altamura 1-1
Martina Afragolese 1-1
La classifica:
Cavese 42, Nardò 39, Barletta 38, Brindisi37, Altamura 36, Casarano 35, Fasano 23, Matera 31, Bitonto 30, Martina e Gladiator 25, Nocerina 24, Afragolese 22, Francavilla e Lavello 19, Gravina 17, Molfetta 16, Puteolana 11