MERCOLEDÌ 01 DICEMBRE 2021




l'inaugurazione

La Cooperativa di Teatro C.A.T.inaugura la nuova stagione teatrale con uno spettacolo originale “Storie di straordinaria pandemia”

prodotto dalla Cooperativa, diretto da Marcella Celoro e scritto da uno dei suoi soci più attivi, Agostino DI Somma.

di Christian Apadula
La Cooperativa di Teatro C.A.T.inaugura la nuova stagione teatrale con uno spettacolo originale “Storie di straordinaria pandemia”

 Finalmente arriva il giorno dell'inaugurazione della stagione teatrale, si comincia venerdì 19 novembre con un opera originale,  il teatro C.A.T, presenta una serie di eventi in cartellone sino al maggio del 2022. Vi anticipiamo la sinossi di ciò che potrete seguire dal vivo al teatro Cat venerdì sera in occasione della prima. 28 Marzo 2022. Nel salotto di casa LoMonaco la vita scorre tranquilla, forse troppo. I giorni si susseguono uno dopo l'altro, sempre uguali. Cosa naturale, visto che siamo in pieno lockdown a causa della pandemia di Covid19. I due fratelli, Gennaro e Carmela, accettano tutto questo come un dato di fatto; l'ineluttabile routine che dura ormai anni, tra faccende di casa e libri da leggere. Ma si dà il caso che in realtà la pandemia sia finita. E Carmela lo sa benissimo. Ma perché Carmela si ostina a rimanere chiusa in casa? Perchè architetta gli stratagemmi più arizigogolati per fare in modo che suo fratello rimanga all'oscuro della verità? Lo scopriremo presto. E quello che verremo a sapere potrebbe non piacerci, la versione di  Carmela potrebbe quasi essere meglio della realtà.

STORIE DI STRAORDINARIA PANDEMIA – VENERDI 19 NOVEMBRE ORE 21:00 – TEATRO C.A.T., Via dei Mugnai 34- Castellammare di Stabia

Per info e prenotazioni: 333 8511665

18-11-2021 17:10:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA