A riposo la massima serie per la sosta dei mondiali in Quatar, cui per la seconda volta consecutiva non ci sarà la nostra nazionale, e con il campionato cadetto che riposa per un turno, spazio in questa domenica alla LegaPro.
Oggi nella 14a giornata del girone C che vede impegnate tutte le squadre campane sarà interessante vedere come si snocciolerà la classifica alle spalle del trio di testa Catanzaro, Pescara e Crotone sia per quanto riguarda la griglia playoff sia per evitare la bagarre dei playout.
Per quanto riguarda le vespe ora al 4° posto, superato il momento difficile e ricompattata la squadra con l'intervento della società, l'obiettivo di oggi è quello di tornare con un risultato utile dalla difficile trasferta in terra pontina, tenuto anche conto che mister Colucci dovrà fare a meno di alcune pedine importanti del suo scacchiere come gli infortunati Gerbo e Tonucci e lo squalificatio Maggioni.
Queste le gare della 14a giornata:
ore 14,30
Picerno-Avellino
Catanzaro-Gelbison
Fidelis Andria-Monterosi Tuscia
Foggia-Cerignola
Giugliano-Monopoli
Latina-Juve Stabia
Messina-Potenza
Viterbese-Crotone
Virtus Francavilla-Taranto
ore 20,30
Turris-Pescara
La classifica aggiornata:
Catanzaro 35, Pescara 32, Crotone 31, Juve Stabia e Giugliano 20, Gelbison 19, Latina Foggia e Monopoli 18, Cerignola 17, Monterosi Tuscia e Taranto 16, Turris 15, Potenza 14, Avellino e Virtus Francavilla 13, Picerno e Viterbese 11, Messina 10, Fidelis Andria 8