DOMENICA 23 GENNAIO 2022




concorso fotografico

La maison Versace lancia il concorso fotografico "7 Bags for 7 Cities"

Sette scatti per personalizzare sette borse icona "Palazzo Empire"

di Annalaura Gaudino
La maison Versace lancia il concorso fotografico

Quando non basta né il nome né la storia per fidelizzare i clienti ed attirarne di nuovi, ecco che anche i “grandi” se ne inventano una più del diavolo.

È il caso della Maison Versace che ha lanciato un concorso fotografico, valido fino al 16 maggio, dedicato alle 7 capitali della moda.

"7 Bags for 7 Cities": I migliori scatti di ognuna delle 7 principali destinazioni della moda, da Parigi a New York o Pekino, saranno utilizzati per personalizzare la borsa icona Palazzo Empire.

Come spiega la Maison in un comunicato, "Versace selezionerà un'immagine simbolo per ogni città. Le foto saranno utilizzate poi per personalizzare una nuova borsa Palazzo Empire, che celebrerà in questo modo ogni metropoli, mettendo contemporaneamente al centro di tutto il cliente e rendendolo parte attiva del processo di creazione" .

Le borse così realizzate saranno messe in vendite in 10 esemplari nelle boutique Versace di queste 7 città.

Partecipare è molto semplice: basta postare l'immagine sul sito palazzoempire.versace.com, i vincitori del concorso saranno invitati a settembre al defilé Versace donna P/E 2017 a Milano, cosa non da poco considerato l’evento superblindato e selezionatissimo.

Good Luck!

27-04-2016 20:00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA