MARTEDÌ 28 GIUGNO 2022




mostre

La mostra Segmenti a Villa di Donato

i bagliori della california nei gioelli di Alba Rosa Mancini

di Annalaura Gaudino
La mostra Segmenti a Villa di Donato

In occasione di "Antiquitas in Luce", la mostra di Laddie John Dill esposta al Museo Archeologico Nazionale di Napoli fino al 3 luglio 2017, Alba Rosa Mancini dedica all'opera dell'artista californiano una linea di gioielli che prende il nome di "Segmenti".

Mercoledì 17 maggio, dalle ore 18,30 le creazioni della designer napoletana sono state presentate al pubblico nella splendida cornice di Villa di Donato. Le porte della Villa, da dieci anni sede italiana di Art1307 e da quest'anno anche location di una ricercata rassegna di musica e teatro, sono state aperte dalla padrona di casa Patrizia de Mennato con il solito entusiasmo alle creazioni della designer  per una mostra, promossa da Art1307 con il patrocinio del Museo Archeologico Nazionale di Napoli, che è stata introdotta da Cynthia Penna e Ornella Falco, curatrici della mostra di Laddie John Dill al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, e da Patrizia di Costanzo.

 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

22-05-2017 11:42:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA