MARTEDÌ 24 MAGGIO 2022




L'interrogazione

La politica scende in campo per Higuain

Il senatore Langella di Ala presenta un'interrogazione scritta a Renzi

di Redazione
La politica scende in campo per Higuain

Il senatore Pietro Langella del gruppo Ala e vicepresidente della commissione Bilancio ha presentato oggi un'interrogazione scritta a Matteo Renzi "per approfondire e dissipare ogni forma di dubbio riguardo le perplessità suscitate dal provvedimento disciplinare inflitto all’attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain, dopo l’espulsione rimediata durante la partita del campionato di calcio di serie A con l’Udinese di domenica scorsa".
Il senatore Langella spiega che la sua decisione è spinta dall'interesse di "fugare ogni dubbio sul sistema di arbitraggio italiano, soprattutto perché non riesco a capire, da sportivo, così come tantissimi italiani, alcune contraddizioni comportamentali, e che il solo obiettivo è quello di accertare e fugare ogni perplessità sulla vicenda che interessa non solo i tifosi del Napoli ma tutti gli sportivi in genere».

In altre parole il senatore Langella chede di sapere se ci sono o meno due pesi e due misure quando si assumo le decisioni riguardanti proveddimenti disciplinari funzionalmente alla squadra che si giudica.

 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

06-04-2016 19:15:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA