VENERDÌ 03 FEBBRAIO 2023




Castellammare

L'appello di de Fusco: "C'è molta disaffezione nei confronti della politica, io invito tutti a votare"

Il candidato al consiglio del Pd, in coppia con Ada Fariello, ha chiuso la campagna elettorale con l'europarlamentare Cozzolino e Tony Pannullo

di Redazione
L'appello di de Fusco:

Chiusura di campagna elettorale per i due giovani candidati del Pd a Castellammare, Marco de Fusco e Ada Fariello. All’Hotel Miramare, serata di confronto con il candidato sindaco Antonio Pannullo e con l’europarlamentare Democrat, Andrea Cozzolino.

Le emozioni sono tante essendo la prima volta che mi candido al consiglio comunale – ha esordito Marco de Fusco – ma la difficoltà maggiore è stata non tanto quella di convincere gli elettori sul mio nome ma verificare il disinteresse nei cittadini, la disaffezione verso la politica. Una situazione che mi porta a fare un chiaro invito a votare. Il voto non è solo un diritto ma un dovere civico. E questa è un’occasione troppo importante per non farlo”.

A de Fusco, imprenditore e avvocato, fa eco Ada Fariello: “Abbiamo lavorato bene e abbiamo lavorato tanto. Ci siamo arrivati formati nel modo giusto e abbiamo accettato questa candidatura con peso e responsabilità ma siamo pronti alla nuova stagione per Castellammare”.

Presente anche Nicola Corrado: “Abbiamo creduto in queste due candidature che sono tentativo necessario di rinnovare la politica. Una politica che deve riconquistare credibilità perduta, contro disaffezione e disimpegno. La politica può tornare a essere dimensione di utilità necessaria”.

Alla kermesse anche la presenza di Antonio Pannullo, candidato a sindaco: “Punto sulla mia squadra di governo che mi accompagnerà nella sfida di governo. Punto su squadra giovane, seria, onesta e competente. In Ada e Marco vi sono esempi di questa squadra”.

Parole condivise anche dall’europarlamentare Pd, Andrea Cozzolino: “Antonio Pannullo è una forza della città, professionista, ha esperienza in consiglio. Ha consapevolezza di cosa significhi, non è inventato. Sa che intorno a lui si deve costruire una squadra cogliendo e utilizzando le migliori energie. Solo con rapporto positivo con regione, governo ed Europa si può fare qualcosa”. 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

03-06-2016 13:26:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA