DOMENICA 23 GENNAIO 2022




la notizia

Lotteria Italia: in vendita da oggi i biglietti abbinati al programma TV i soliti ignoti - il ritorno

Il primo premio sempre da 5 milioni di euro, estrazione la sera dell'Epifania

di Redazione
Lotteria Italia: in vendita da oggi i biglietti abbinati al programma TV i soliti ignoti - il ritorno

Da oggo ripartono le vendite dei biglietti della Lotteria Italia, la più classica delle lotterie la cui estrazione avverrà come sempre la sera dell'Epifania.
È quanto si legge nel decreto con cui l'Agenzia Dogane e Monopoli ha ufficializzato il regolamento dell'edizione 2019.
La Lotteria sarà abbinata alla trasmissione tv "I Soliti Ignoti - Il Ritorno" e ciascun biglietto costerà 5 euro. Il primo premio, come spiega l'agenzia specializzata Agipronews, sarà ancora una volta da 5 milioni di euro, l'importo degli altri sarà stabilito in base al ricavato delle vendite che si concluderanno il prossimo 6 gennaio, data dell'estrazione finale.
I biglietti della Lotteria Italia 2019  saranno suddivisi in 20 serie da 500.000 tagliandi ciascuna, si legge ancora nel decreto dei Monopoli.
"Se nel corso della manifestazione, sulla base dell'andamento delle vendite se ne ravvisa la necessità, verranno emesse ulteriori serie", specificano da Adm.
Oltre all'estrazione finale i biglietti permetteranno inoltre la partecipazione a premi giornalieri, dal 30 settembre al 13 dicembre, nel corso della trasmissione di Raiuno "Soliti Ignoti - Il ritorno", in onda dal lunedì alla domenica dalle 20,30 alle 21, 30.
 

12-09-2019 17:26:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA