VENERDÌ 03 FEBBRAIO 2023




Il fatto

Lui si inginocchia sul palco, sorpresa al concerto di Sannino: 'Sposami'

Sorpresa durante lo spettacolo a Boscotrecase

di Redazione
Lui si inginocchia sul palco, sorpresa al concerto di Sannino: 'Sposami'

Lei non se lo aspettava. Lui l'ha stupita davanti alla folla: "Sposami". Sarà stato di sicuro un concerto indimenticabile. Non stiamo parlando di Andrea Sannino, che ieri ha incassato migliaia di presenze a Boscotrecase per il suo ultimo concerto dell’anno. Stiamo parlando di Elisa e Salvatore che hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore proprio durante l’evento.
I due ragazzi sono saliti sul palco.

Lui si è inginocchiato dinanzi a lei per chiederle la mano, e tra gli applausi dei presenti (e i tifo dell’artista napoletano), la donna ha risposto di “sì”. Un momento indimenticabile per i presenti, ma soprattutto per loro. Questa data la ricorderanno per sempre. 
Entusiasta è stato anche il sindaco di Boscotrecase, che a margine dell’evento ha spiegato che “è stata una serata indimenticabile. Una gioia vedere Piazza Municipio pienissima per Andrea Sannino. Finalmente siamo tornati a stare insieme, tutti insieme per esorcizzare le paure e augurarci che il 2023 sia un anno di gioia per tutti e che ci conceda la buona volontà e il coraggio per affrontare altre sfide e raggiungere insieme nuovi traguardi”.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

31-12-2022 17:19:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA