GIOVEDÌ 21 OTTOBRE 2021




Castellammare

Masquerade, una notte di cibo e musica a Castellammare per un Carnevale speciale

Sold out per la prima data del nuovo format del duo stabiese Salex e Christian

di Redazione
Masquerade, una notte di cibo e musica a Castellammare per un Carnevale speciale

Una maschera e tanta voglia di divertirsi: questi gli unici ingredienti per partecipare ad una serata speciale. Carnevale comincia a Castellammare domani sera, con una cena-spettacolo dalle tante sorprese, da scoprire una alla volta andando avanti fino a notte fonda, accompagnati da cibo, musica e un pizzico di follia.
A fare gli onori di casa, nella bella location dell’Hotel dei Congressi, saranno i due dj più tra i più noti in Campania, garanzia di successo e sano divertimento. Con la musica di Salex e la calda voce di Christian Apadula si potrà ballare e cantare fino all’alba. 
Ma si comincia ritrovandosi con gli amici a tavola per un omaggio alla tradizione a base di buonissime lasagne e dell’immancabile sanguinaccio. 
Una cena che lascerà ai tifosi del Napoli la possibilità di non perdere la partita della squadra del cuore, potendosi poi scatenare tutti insieme dalla fine del match azzurro. 
Al Carnevale più In di Castellammare e dintorni, quest’anno arriva la possibilità di portare anche i più piccoli, affidati ai ragazzi dell’animazione con una festa parallela nelle sale dell’Hotel. 
Insomma è già tutto pronto per segnare la data in calendario e poi vivere l’edizione 2018 di un Carnevale mai visto. Maschere, Cappelli e parrucche targate Lino Califano Bijoux.
Tra le poche sorprese non più tenute segrete il premio per la maschera più bella. La Masquerade della serata più bella sarà premiata da un gioiello Kulto. Comincia il conto alla rovescia per dare il via al Carnevale stabiese. 

09-02-2018 17:25:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA