Una piazza con una fontana come nell'antica Pompei. Un'architettura innovativa per ricreare la struttura della città sepolta dal Vesuvio. Maximall Pompeii è stato selezionato dagli International Property Award, come miglior progetto nella categoria “Retail Architecture” in Italia. Il centro commerciale sarà inaugurato a marzo 2022 e secondo la società proponente porterà 2500 assunzioni.
Sono passati ormai alcuni anni, da quando il team di Design International, è stato incaricato di realizzare un progetto che potesse rappresentare un vero hub socio-culturale per l’intera area vesuviana; con la volontà comune delle istituzioni pubbliche e di IrgenRe Group, sviluppatore e promotore del progetto, di realizzare un intervento che avrebbe valorizzato e ulteriormente arricchito l’incredibile valore storico-turistico dell’area di Pompei antica. Il premio giunge come un ulteriore conferma della bontà e validità del progetto.
Davide Padoa, CEO di Design International, ha spiegato: “Il concept architettonico tende a riproporre in chiave moderna la struttura che caratterizza la Pompei antica, un susseguirsi di aree verdi, spazi pubblici e “privati”, percorsi uniti tra loro da un’ideale nuova Via dell’Abbondanza, un asse pedonale che lascia spaziare lo sguardo tra mare, città e Vesuvio”.
Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere