SABATO 23 OTTOBRE 2021




Il fatto

Mcdonald's cerca personale, 120 assunzioni nel napoletano

Due i nuovi locali in fase di apertura

di Redazione
Mcdonald's cerca personale, 120 assunzioni nel napoletano

Nuove assunzioni nel Vesuviano. Il marchio McDonald’s cerca 120 dipendenti in provincia di Napoli.
Si tratta del personale nei due nuovi locali di Casavatore e Sant’Anastasia, in procinto di aprire.  Il sito della catena di fast food ha chiarito i requisiti dei candidati alla figura di Addetto Ristorazione e Crew.
I nuovi assunti, 60 in ognuno dei due punti vendita, svolgeranno attività sia in cucina che in sala, dedicandosi alla preparazione dei prodotti e all'accoglienza dei clienti.

Per quanto riguarda i requisiti richiesti, McDonald's ricerca figure con diploma di scuola media superiore (conseguito o in corso), dotate di flessibilità, doti relazionali e orientamento al lavoro in team.
Richiesta disponibilità al lavoro part-time, su turni sia giornalieri che notturni, nei festivi e nei weekend. La conoscenza di una lingua straniera costituisce requisito preferenziale.

“Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.
In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità. In sala, il Crew si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti“.

21-09-2021 08:57:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA