MERCOLEDÌ 25 MAGGIO 2022




Il caso

Milik dal cuore d'oro, paga intervento chirurgico ad un giovane calciatore

Il centrocampista, Gornik Zabrze, si era infortunato al ginocchio come l'attaccante del Napoli

di Redazione
Milik dal cuore d'oro, paga intervento chirurgico ad un giovane calciatore

Farsi male e mettere a rischio il futuro, chiudendo i sogni in un cassetto. Un gesto di generosità verso un amico nelle sue stesse condizioni. Arek Milik ha pagato l'intervento chirurgico al ginocchio a Konrad Nowak, giocatore del Gornik Zabrze. Lo rende noto il sito web Sportowe Fakty, che racconta come Nowak, 22 anni, centrocampista offensivo, si sia infortunato la scorsa estate e come Milik lo abbia invitato a sue spese a operarsi a Villa Stuart, con il professor Mariani, lo stesso che è intervenuto lo scorso anno sui legamenti del ginocchio sinistro dell'attaccante polacco e che ha eseguito anche il secondo intervento della scorsa settimana, quello al ginocchio destro.
Milik, riporta il giornale polacco, ha pagato 20.000 euro per l'intervento e la degenza in clinica lo scorso agosto. Un gesto dal cuore d'oro da parte dell'attaccante azzurro che ha vissuto sulla propria pelle il problema degli infortuni alle ginocchia e ha voluto aiutare la carriera di un amico.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

04-10-2017 17:06:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA