DOMENICA 15 DICEMBRE 2019
moda

"Moda sotto le stelle" al Belvedere Carafa

Glamour, enogastronomia e spettacolo per una raffinata kermesse

di Annalaura Gaudino

Si è tenuto al Belvedere Carafa la prima edizione di “Moda sotto le stelle", un happening ideato da Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione in cui sono state protagoniste le eccellenze made in Italy e non solo. 

Sulla spettacolare terrazza sul mare del Belvedere Carafa di via Aniello Falcone 122 a Napoli, hanno sfilato le migliori aziende di moda femminile, spazio anche agli accessori e alle esibizioni artistiche dal vivo.

Il Belvedere Carafa è un luogo in cui storia, arte e cultura si fondono, la villa nel suo nuovo concept nasce da un’idea della famiglia Della Notte, impegnata nella ristorazione da oltre 40 anni. 

In passerella per l’alta moda gli abiti di Noemi Boutique e dell’agenzia di rappresentanza Studio Mangini che ha presentato una selezione di abiti dell’esclusiva linea libanese Michael Bridz. In programma per la serata un momento dedicato alla moda sposa con le creazioni AlbaChiara della fashion designer Susi Sposito e delle anticipazioni su questo inverno con la presentazione della nuova collezione delle pellicce firmate Lello Pagnotta.

La sfilata, condotta da Erennio de Vita, è stata preceduta da performance live con l’esibizione di danza modernadel corpo di ballo Lunacy, coreografato da Anna Malinconico.

Un happening dedicato non solo alla moda, ma anche alla bellezza e al benessere, partner del progetto il dott. Emilio D’Errico esperto in medicina e chirurgia estetica, Profumo Emozioni Olfattive, Cosmesi Quarantuno, Healthy il primo centro polisettoriale dedicato alla salute ed al benessere a Napoli, Team Leo, Ottica Emerson.

E' stata protagonista della serata anche la gastronomia, con degustazioni di prodotti di qualità ed eccellenza. La celebre risotteria Valù ha deliziato gli ospiti con degli assaggi dei suoi migliori risotti, mentre Giappo SushiBar di Enrico Schettino ha proposto una fusione della tradizione della cucina giapponese con quella occidentale. Ancora, degustazione dei pregiati vini vesuviani Sorrentino e del nuovo marchio di birra artigianale Lolek.

04-07-2016 10:57:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO